Showroom per vendere esperienze

06 Novembre 2018

Il prossimo 10 novembre a Pozzallo in via San Martino apre il secondo punto vendita del Laboratorio Casa Don Puglisi di Modica.

Il primo showroom è attivo a Modica in Corso Umberto da ormai 13 anni.

Forti di questa esperienza e con il sostegno della Fondazione di Comunità Val di Noto e della Open Society Foundation, la Cooperativa Don Puglisi - nata per proporre alle donne accolte nell'omonima Casa esperienze di educazione al lavoro - vuole proporre nella città marinara a forte impulso turistico le proprie specialità alimentari e quelle dei partner di consolidata collaborazione.

Così i clienti potranno degustare le oltre 25 varietà di cioccolata modicana realizzata secondo la millenaria tradizione e con ingredienti solidali, potranno scegliere tra i numerosi prodotti delle linee slow food, chilometro zero e social quality delle altre cooperative sociali con cui esistono strategie comuni di economia sostenibile; potranno acquistare i dolci di mandorla e I mpanatigghi della più autentica tradizione iblea.

Secondo i principi che hanno guidato la Cooperativa Don Puglisi sin dal suo sorgere impastiamo le dolcezze del nostro territorio con le storie di ripartenza delle nostre donne che accompagniamo da anni e che rifioriscono in esperienze di bellezza e liberazione.

Tradizione, qualità, solidarietà, bontà, bellezza: così nel nome di don Pino Puglisi che a Palermo ha seminato col suo sangue cammini di riscatto sociale, il cliente acquisterà non solo un prodotto alimentare o una candela forgiata dalle mani dei ragazzi diversabili di Casa Tobia - uno dei nostri partner - ma una vera e propria esperienza di un mondo più giusto ancora possibile.

Vi aspettiamo quindi sabato 10 novembre alle ore 19 all'interno del festival Eventi Mediterranei, nella città di Giorgio La Pira, col tentativo di riscoprire l'anima dell'innata condivisione siciliana.

Nome e cognome(*)
Campo obbligatorio

Email(*)
Inserire email valida

Telefono
Invalid Input

Da(*)
Inserire data valida

a(*)
Inserire data valida

N° adulti
Invalid Input

N° bambini
Invalid Input

Messaggio
Invalid Input

Presa visione dell'informativa sulla privacy, in merito al trattamento dei dati personali, consultabile a questo link
Privacy(*)
Campo obbligatorio

Riguardo al punto 1.2
Marketing(*)
Campo obbligatorio

(*)
Invalid Input